"VIVI, vivi e ama quello che sei, comunque tu sia, ovunque tu sia. Guarda in alto verso il sole, chiudi gli occhi e non stancarti mai di sognare" ...Grazie Kat xD
Group: Member Posts: 324 Location: Dai capelli di Edward .. .a volte in quelli di Bill (Rome)
Status:
so che ci sto solo da 2 giorni in questo forum,ma vorrei essere abilitatà solo alle sezioni che considerate possibili. Per esempio se a nostre foto è ancora troppo presto posso capire. .... in fondo siete voi .... grazie in anticipo un bacio la J_O
Group: Member Posts: 2043 Location: dai sogni proibiti di rob..e proprio adesso dalla sua doccia..
Status:
ciao potrei essere abilitata alle sezioni protette?? grazie milleeeeeeeeeee
Non fuggire in cerca di libertà quando la tua più grande prigione è dentro di te.. Un giorno piangevo perchè non avevo le scarpe, poi vidi un uomo senza piedi e smisi di piangere.. Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.. Tra il reale e l'irreale c'è una porta: quella porta sono io...
-JIM MORRISON-
(ho dato tutto ciò che potevo,sono un poeta che raccOnta le sue storie e che canta i suoi versi)
"VIVI, vivi e ama quello che sei, comunque tu sia, ovunque tu sia. Guarda in alto verso il sole, chiudi gli occhi e non stancarti mai di sognare" ...Grazie Kat xD
Group: Member Posts: 2043 Location: dai sogni proibiti di rob..e proprio adesso dalla sua doccia..
Status:
grazie mille patty sei gentilissima
Non fuggire in cerca di libertà quando la tua più grande prigione è dentro di te.. Un giorno piangevo perchè non avevo le scarpe, poi vidi un uomo senza piedi e smisi di piangere.. Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.. Tra il reale e l'irreale c'è una porta: quella porta sono io...
-JIM MORRISON-
(ho dato tutto ciò che potevo,sono un poeta che raccOnta le sue storie e che canta i suoi versi)
Questa skin è stata modificata da dark666. La skin di base è la Storm una skin di ~ Sy. Questo forum è sotto licenza Creative Commons 2.5 Italia.
Chi volesse prendere materiale dal forum per postarlo altrove è pregato di inserire la fonte.Grazie.
Per la tabella in home del forum i credits vanno al Twilight Lovers