La sezione download è un pò diversa dalle altre. Infatti verrete abilitati alla sezione solo quando le admin lo decideranno. Decideremo in base a molte cose,una tra le tante è la vostra presenza sul forum,se siete utenti assidui del forum verrete immediatamente abilitati,ma se non lo siete non potete avere l'accesso.
Se volete accedere alla sezione postate qui la vostra richiesta. Nella richiesta scrivete solo il vostro nickname per favore... se vi verrà dato l'acesso le admin ve lo comunicheranno qui!
Group: Member Posts: 2043 Location: dai sogni proibiti di rob..e proprio adesso dalla sua doccia..
Status:
maddy@91
Non fuggire in cerca di libertà quando la tua più grande prigione è dentro di te.. Un giorno piangevo perchè non avevo le scarpe, poi vidi un uomo senza piedi e smisi di piangere.. Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.. Tra il reale e l'irreale c'è una porta: quella porta sono io...
-JIM MORRISON-
(ho dato tutto ciò che potevo,sono un poeta che raccOnta le sue storie e che canta i suoi versi)
Group: Member Posts: 2043 Location: dai sogni proibiti di rob..e proprio adesso dalla sua doccia..
Status:
grazie!!!!!!! ok...ade lo faccio!!
Non fuggire in cerca di libertà quando la tua più grande prigione è dentro di te.. Un giorno piangevo perchè non avevo le scarpe, poi vidi un uomo senza piedi e smisi di piangere.. Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.. Tra il reale e l'irreale c'è una porta: quella porta sono io...
-JIM MORRISON-
(ho dato tutto ciò che potevo,sono un poeta che raccOnta le sue storie e che canta i suoi versi)
◊E se non fossi il supereroe?Se fossi il cattivo?◊
◦Bella è occupata sta sera. a dire la verità è occupata tutte le sere per chiunque escluso il sottoscritto,senza offesa,spiacente se la tua serata non andrà come speravi◦
◊E se non fossi il supereroe?Se fossi il cattivo?◊
◦Bella è occupata sta sera. a dire la verità è occupata tutte le sere per chiunque escluso il sottoscritto,senza offesa,spiacente se la tua serata non andrà come speravi◦
Questa skin è stata modificata da dark666. La skin di base è la Storm una skin di ~ Sy. Questo forum è sotto licenza Creative Commons 2.5 Italia.
Chi volesse prendere materiale dal forum per postarlo altrove è pregato di inserire la fonte.Grazie.
Per la tabella in home del forum i credits vanno al Twilight Lovers