Group: Member Posts: 13068 Location: dall'inferno!!!!
Status:
HALLO!!! Fan dei Tokio Hotel??? Se stai cercando un Forum ricco di news, foto e video sempre aggiornati riguardanti i Tokio Hotel...Allora
TH.Z.F.I
è il Forum adatto a te!!! Ma non è tutto!!! Potrai trovare, inoltre, una divertentissima sezione "Gioco Di Ruolo (GDR TH)" nel nostro forum ti divertirai tantissimo.... Lo Staff è molto pazzo simpatico e disponibile e ci sono molte utenti che aspettano solo te!!! Infine ecco i servizi che offre il Forum: Sezione Spam Up Quando Vuoi QUI Organizzazione contest, grafica (fotomontaggi scritte regalini per gli utenti ecc.. ) in questo forum non si accettano Twincest Allora Che aspetti??? clicca sul banner e unisciti a noi !!! ti aspettiamo
Edited by • Dark_Angel_Nadia • - 24/1/2009, 10:34
SONO FOUNDER INCORE GIALLOROSSO dedicata alla città e alla squadra piu bella e immensa der monno!!!!!ROMA!!!^^♥
Caro Babbo Natale, vorrei tanto poter credere ancora in te per chiederti un unico regalo di Natale ma che per me sarebbe il più speciale in assoluto, vorrei chiederti di avere almeno per un giorno le mie amiche, le mie VERE amiche, qui con me, basterebbe a rendere questo Natale, che passerò di m***a, il più speciale in tutti questi anni perchè questo regalo mi darebbe la gioia più immensa anche se non succederà io continuerò a sperarci a sperare di passare una giornata con le persone che adoro...
Grazie Ragazze, Mi Avete Fatto Ridere E Mi Siete State Vicino Vi Voglio Troppo Bene ♥
I Wish You Were Here
Tesssorina vorrei che tu fossi qui, per dimostrarti tutto il bene che ti voglio, per ringraziarti e per stringerti forte e non lasciarti più
Vorrei mi facessi un regalo Un sogno inespresso Donarmelo adesso Di quelli che non so aprire Di fronte ad altra gente Perché il regalo più grande È solo nostro per sempre ♥
Tesorina te lo prometto ci incontreremo..E quando succederà sarà il giorno più bello della mia vita, perché finalmente dopo tanto tempo sarò riuscita ad abbracciare la mia tesorina pittola 'cema ^^ Ti Adoro Tantissimo♥..
Caro Babbo Natale, vorrei tanto poter credere ancora in te per chiederti un unico regalo di Natale ma che per me sarebbe il più speciale in assoluto, vorrei chiederti di avere almeno per un giorno le mie amiche, le mie VERE amiche, qui con me, basterebbe a rendere questo Natale, che passerò di m***a, il più speciale in tutti questi anni perchè questo regalo mi darebbe la gioia più immensa anche se non succederà io continuerò a sperarci a sperare di passare una giornata con le persone che adoro...
Grazie Ragazze, Mi Avete Fatto Ridere E Mi Siete State Vicino Vi Voglio Troppo Bene ♥
I Wish You Were Here
Tesssorina vorrei che tu fossi qui, per dimostrarti tutto il bene che ti voglio, per ringraziarti e per stringerti forte e non lasciarti più
I Wish You Were Here
Group: Member Posts: 8381 Location: Ovunque siano i Tokio Hotel....
Status:
up für immer....
Zoom into me*
Zoom into me Zoom into me I know you’re scared When you can’t breathe I will be there Zoom into me Zoom into me Zoom into me When the world Cuts your soul into pieces And you start to bleed When you can’t breathe I will be there Zoom into me
Questa skin è stata modificata da dark666. La skin di base è la Storm una skin di ~ Sy. Questo forum è sotto licenza Creative Commons 2.5 Italia.
Chi volesse prendere materiale dal forum per postarlo altrove è pregato di inserire la fonte.Grazie.
Per la tabella in home del forum i credits vanno al Twilight Lovers